A tutti i lavoratori ARCA Technologies.
Oggetto: ELEZIONI PER RINNOVO RAPPRESENTANZA dei LAVORATORI
L' attuale rappresentanza dei lavoratori è arrivata al termine del suo mandato. A questo proposito la commissione elettorale nominata, ha deliberato che:
le ELEZIONI per il RINNOVO DELLA RAPPRESENTANZA SINDACALE dei lavoratori di ARCA Technologies si svolgeranno MARTEDI 5 SETTEMBRE pv,
con le seguenti modalità:
STABILIMENTO DI BOLLENGO - DALLE 11.15 ALLE 12.15 - Assemblea retribuita.
Tutti i lavoratori presenti nello stabilimento di Bollengo potranno votare, presso il seggio istituito nel refettorio, martedì 5 settembre, dalle 11.15 alle 12.15, in concomitanza della assemblea retribuita. Per i lavoratori impossibilitati a partecipare all' assemblea il seggio di Bollengo resterà comunque aperto sino alle 13.45. A seguire lo spoglio.
STABILIMENTO DI IVREA - DALLE 10.15 ALLE 11.15 - Assemblea retribuita.
Tutti i lavoratori presenti nello stabilimento di Ivrea potranno votare, presso il seggio istituito nella sala mensa, martedì 5 settembre, dalle 10.15 alle 11.15, in concomitanza della assemblea retribuita. Per i lavoratori impossibilitati a partecipare all' assemblea il seggio di Ivrea resterà comunque aperto sino alle 13.45. A seguire lo spoglio.
REGOLAMENTO ELETTORALE
- Ogni lavoratore dell' azienda ha diritto ad esprimere la propria preferenza per la lista e/o per un candidato.
- I nomi dei colleghi candidati (10) sono pubblicati nelle bacheche sindacali, e saranno presenti sulla scheda elettorale.
- Il voto è segreto, e ogni lavoratore può esprimere una sola preferenza ponendo una croce sulla lista e/o sul candidato prescelto.
- Entreranno a far parte della RSU (rappresentanza sindacale unitaria) i sei colleghi che avranno ricevuto più voti.
- Come da accordo del 20/07 con l' azienda, la RSU entrante sarà unica e avrà la possibilità di esercitare su entrambi i siti. Sarà rappresentativa di tutti i lavoratori Arca Technologies, indipendentemente dalla sede di appartenenza (Ivrea o bollengo) e dalla mansione (produzione o uffici).
IMPORTANTE!:
Affinchè le consultazioni siano valide è fondamentale che almeno il 50% dei lavoratori partecipi alle elezioni. Per garantire la rappresentanza nel prossimo triennio è quindi importante andare a votare.
Ivrea 29/08/17
In fede,la Commissione Elettorale per la lista FIOM:
Rossella Cavallari
Mirko Billet
Nessun commento:
Posta un commento