Dal 19/10 i controlli del GP avverranno solo a campione come già comunicato dal personale
- Chi sa di non essere in possesso del GP può mandare comunicazione via mail al Personale, e in copia al proprio capo, comunicando la ragione dell'assenza (no GP). L'assenza è valida come da mail del personale del 7/10. Il lavoratore NON è OBBLIGATO A PRESENTARSI IN AZIENDA. In altri termini, verrà segnata "assenza ingiustificata" sul cartellino e la giornata non verrà retribuita ma senza alcuna conseguenza disciplinare.
- Chi si sottopone a tampone al mattino prima di entrare in azienda ma non è ancora in possesso di GP, può presentare, in caso di controllo, la certificazione dell'avvenuto tampone rilasciato dalla farmacia o chi per essa.
- Chi si sottopone alla vaccinazione può entrare in azienda senza attendere i 15 giorni di rilascio del GP e senza tampone previa esibizione del certificato di vaccinazione
- A tutti coloro a cui il GP scade dopo l'orario di ingresso del mattino (almeno un'ora) la copertura risulta valida per tutta la giornata.
- Chi è esentato dalla vaccinazione per motivi medici deve poter esibire ad ogni richiesta la certificazione di tale esenzione.
La RSU
Nessun commento:
Posta un commento